lunedì 30 luglio 2012

Hanno detto di noi: SUB luglio 2011

L'anno scorso, proprio in questo periodo, sulla rivista SUB era uscita una "prova in mare" riguardante la Hybrid della Rofos, provata, scritta e fotografata da Paolo Fossati.

"Si tratta di un capo veramente ottimo" si poteva leggere "e, per di più, ad un prezzo molto competitivo. L'ho usata più volte in stagioni differenti e, abbinata a sottomuta con capacità termiche adeguate alla temperatura, ho sempre avuto un gran comfort, sia in superficie che sott'acqua, e ho sempre riscontrato una grande praticità d'impiego."

"Grazie alla grande elasticità del materiale, la muta Hybrid della Rofos risulta pratica e facilmente gestibile come una qualsiasi muta umida, ma con tutti i vantaggi che solo una stagna può dare."
"La morbidezza e l'elasticità del materiale, assieme alla perfetta sagomatura, offrono una tenuta perfetta senza stringere."
"I calzari, in neoprene da tre millimetri, non hanno la suola rigida, sono elastici, comodi da infilare e aderenti. Ciò significa che la quantità d'aria che può arrivare ai piedi è irrilevante, facilitando così l'assetto e aumentando la sicurezza. Anche la manutenzione ne viene avvantaggiata poiché la muta può essere completamente risvoltata per essere lavata e asciugata, con i vantaggi igienici che si possono immaginare."
"La muta è fornita in una borsa che ha la caratteristica di poter essere aperta completamente per diventare un pratico tappetino".
"In conclusione: tenuta stagna perfetta, ottima termicità, accessori utilissimi, prezzo competitivo. Che cosa si può volere di più?"

Nessun commento:

Posta un commento